Uccide le figlie di 4 e 7 anni e la moglie incinta per sposare l’amante: arrestato

Una storia agghiacciante quella che arriva dallo stato americano del Colorado, dove un uomo di 33 anni, Christopher Watts, ha ucciso le figlie di 4  e 7 anni, e la moglie, che aspettava il loro terzo figlio. Dopo gli omicidi era andato anche in TV a lanciare un appello con il cuore in mano, affinché l’aiutassero a ritrovare la sua famiglia.

L’omicida aveva architettato tutto nei minimi dettagli. Il suo scopo era quello di rifarsi una vita con l’amante. Quando i cadaveri sono stati ritrovati Watts, messo alle strette, ha confessato di aver ucciso la moglie dopo averla beccata ad uccidere le figlie. Ma la verità emersa dalle indagini è un’altra. A tradirlo sono stati il portafogli della sua nuova compagna trovato in casa e un mazzo di chiavi. La donna, interrogata dagli agenti, ha detto di frequentava da tempo con Christopher e che questi stava per chiedere il divorzio per sposarla.

La finta immagine di buon padre di famiglia e marito premuroso ansioso di ricongiungersi alla sua dolce metà è così crollata. esso alle strette il 33enne ha confessato solo parte del delitto, ma le indagini hanno fatto il resto. Ora  è stato condannato per triplice omicidio a tre ergastoli da un tribunale dello stato del Colorado. Dopo avere ucciso le figlie aveva messo i corpi in un barile di petrolio per farne perdere le tracce, mentre il cadavere della moglie incinta l’aveva seppellito.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto