Tutta la comunità di Lusciano sotto choc per la prematura scomparsa di Giovanna Macari, ragazza di appena 26 anni. Benvoluta e amata da tutti, Giovanna ha gettato amici e conoscenti nello sconforto per la sua dipartita. La giovane è deceduta due giorni fa. Si sarebbe tolta la vita in in gesto disperato, le cui ragioni sono ignote. A ritrovarla senza vita i familiari. Nella giornata di oggi saranno celebrati i funerali presso la Chiesa Parrocchiale S.Maria Assunta nella piazza di Lusciano.
Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati anche in rete e sul suo profilo Facebook da amici e parenti. “Dimmi che non è vero… non ci credo ancora, ma che hai combinato?”, il commento incredulo di Assunta. “Perché te ne sei andata? Mi hai lasciato un vuoto dentro che non riesco ha trovare un senso ma perché? Qualsiasi cosa che mi succedeva e scrivevo eri la pronta a preoccuparsi, ora non mi compare più il tuo nome sul mio stato, ma perché?”, il messaggio di Michela.
Lo scorso 30 ottobre un’altra tragedia simile aveva scosso l’agro Aversano: Nicoletta, 16 anni appena, si era tolta la vita nella sua stanza a Casaluce dopo una delusione d’amore. Fu trasportata in fin di vita all’ospedale Moscati dal padre dove morì poco dopo.
LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/151825/aversa-e-casaluce-in-lutto-per-nicoletta-lultimo-post-su-facebook-prima-di-morire/