Destino tragico quello che ha tolto la vita ad Alessio Cipollone, il 19enne morto ad Avezzano, lungo la strada provinciale 125 che collega Antrosano a Cappelle dei Marsi. Il giovane aveva festeggiato il 25 novembre il suo 19esimo compleanno insieme alla fidanzata, Sara, e agli amici. Mai avrebbe immaginato che poche ore dopo quel clima di gioia sarebbe stato spezzato da un incidente mortale.
Erano circa le 16 quando la Fiat 600 condotta dal giovane, all’altezza di una curva ha sbandato, forse per l’altra velocità, e è andata a sbattere contro un muretto di cemento distruggendosi dopo il violento impatto. L’utilitaria, completamente fuori controllo, si è quasi disintegrata e il corpo del 19enne è rimasto schiacciato tra le lamiere. Sulla dinamica indagano i carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo.
Sconcerto e dolore nella Marsica per la sua morte. Alessio era figlio unico e abitava con la madre Paola e il padre Giovanni. Ieri era uscito da casa con la sua auto per andare ad Avezzano, poi aveva deciso di tornare prendendo appunto la strada provinciale che aveva percorso tantissime volte. E si è verificato l’incidente fatale. Tanti i messaggi di incredulità e cordoglio in suo onore sui social network. “Oggi…dopo aver appreso questa tristissima notizia il mondo si ferma davanti alla perdita di Alessio Cipollone, troppo giovane, troppo piccolo per andare via”, scrive Lidia.