Gravissimo incidente sul tratto dell‘A4 che congiunge tangenziale est e tangenziale nord, in Brianza, poco prima delle barriera di Milano Est, in territorio comunale di Brugherio. Tre mezzi pesanti si sono scontrati e il conducente di uno di questi, un ragazzo di 29 anni, Dario Capitanio, di Cene (Bergamo), è morto.
Feriti in maniera lieve gli altri due autisti, di 42 e 57 anni, uno dei quali portato in ospedale in codice verde e l’altro medicato sul posto. La vittima è rimasta schiacciata fra le lamiere del tir in seguito al tamponamento. Sul posto, oltre ai soccorritori e alla Polstrada, si sono portati anche i vigili del fuoco che sono al lavoro per liberare la carreggiata in direzione Milano, completamente bloccata in seguito al drammatico incidente che è avvenuto poco prima delle 10.
Nello scontro, Il giovane Dario è rimasto intrappolato tra le lamiere e le sue condizioni sono subito apparse molto gravi. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco: Il 29enne morto poco dopo essere stato estratto dall’abitacolo. Dario Capitanio lavorava nell’azienda agricola di famiglia. Dolore e sconcerto nella comunità della Val Seriana per la sua morte.