Nuda nella vasca da bagno. Dopo le foto (si cerca il link), spunta anche un video che mostra la bella marescialla dei Carabinieri di Napoli senza veli mentre è intenta a lavarsi. Anche questo filmato hot è stato acquisito dalla Procura che indaga sull’episodio. Le immagini sarebbe state girate da lei stessa e poi messe in circolazione sulla rete.
Non si esclude che dietro la diffusione degli scatti hard e dei video hot ci sia la mano di qualche hacker o comunque di qualche pirata informatico che ha avuto accesso al suo smartphone e si è impadronito dei dati per poi diffonderli su WhatsApp. La donna, maresciallo in forze a Roma, è stata trasferita da qualche giorno dopo essere stata ascoltata dai suoi superiori. Lei stessa aveva presentato una denuncia perché qualcuno avrebbe girato le sue foto, private, a terzi sconosciuti.
Il tam tam sui social network e sulle chat però si è scatenato. Dopo le immagini che hanno iniziato a circolare su Whatsapp nei giorni scorsi, finendo poi anche in rete, è spuntato anche un video in cui la donna è nuda nella vasca da bagno. In alcune foto la donna è in divisa, in altre è seminuda mentre mima baci saffici con un’amica.