Violenta rapina in un centro scommesse a Giugliano, in località Varcaturo. Quattro banditi armati hanno seminato il terrore tra i clienti. Nel mirino dei malviventi il GoldBet di via San Nullo. A riportare la notizia è Il Mattino.
Gli uomini del ccommando armato hanno fatto irruzione in serata e, sotto la minaccia di fucili a pompa, si sono fatti consegnare l’incasso della giornata tra gli occhi increduli dei clienti. Una volta messo a segno il colpo, i rapinatori si sono dileguati a bordo di un Suv Renegade grigio scuro. Alla centrale della Union Security è scattato però l’allarme e le guardie giurate hanno intercettato la banda nella zona del cimitero di Giugliano.
Ne è nato un inseguimento tra vigilantes e ladri, finché i malviventi non si sono dileguati in una stradina di campagna facendo perdere le proprie tracce. L’agenzia di sicurezza ha dato immediatamente comunicazione di quanto accaduto alle forze dell’ordine. Acquisite dalle forze dell’ordine le immagini del sistema di videosorveglianza per risalire agli autori della rapina, forse intenzionati a mettere a segno un altro colpo nella zona.