Ottaviano in lutto per la morte del 35enne Massimiliano Sessa. Originario del paese vesuviano, aveva lavorato per MSC Crociere ed era spesso fuori per lavoro. Al momento della morte si trovava a Londra.
Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network e sulla sua bacheca Facebook. “Sappi che sono distrutta, e che non posso crederci. Magari tra poco mi sveglio e mi accorgo che è stato un brutto sogno. Allora portarti 2 rose e 1 barattolo di nutella al cimitero… ? io te le porterò, te lo prometto”, scrive un’amica.
Commovente anche il messaggio lasciato nel gruppo “Sei di Ottaviano se…” da un’altra amica, Mena: “Massimiliano stai sempre nei nostri cuori. Non ti ho frequentato per la lontananza ma attraverso tuo padre sapevo che eri un ragazzo stupendo ed eccezionale, uomo esemplare. Gesù ti è accolto nel suo mando di luce. Dà forza alla tua famiglia, vegliali con amore come sapevi fare tu. Ottavino ha perso un’altro angelo”.
La salma è rientrata dall’estero per le esequie. I funerali si sono svolti alle 12 nella chiesa San Francesco di Paola ad Ottaviano. Lascia i genitori, Giusy e Michele, e la sorella Anna. Massimo riserbo sulle cause del decesso, che ha sconvolto tutta la comunità ottavianese.