Senigallia. Sono centinaia anzi migliaia i messaggi di cordoglio per Pongio alias Daniele Pongetti uno dei ragazzi morti nella tragedia avvenuta ieri sera in provincia di Ancona.
Pongio era un ragazzo molto conosciuto e benvoluto in città tanto che il suo profilo Instagram dove come tutti i ragazzi pubblicava foto e video della sua vita era seguitissimo. Amava la vita e la fotografia.
I messaggi. ”Riposa in pace” “Ci mancherai tantissimo” “Non ci posso credere” “Non si può morire così vogliamo giustizia”
Le altre vittime. Due ragazze erano del 2004 e sono di Senigallia, un ragazzo del 2002 di Ancona, un ragazzo e una ragazza del 2003 di Fano, e una donna del ’79 di Senigallia. Questi i loro nomi: Asia Nasoni, 14 anni, di Senigallia; Benedetta Vitali, 15 anni, di Fano; Matttia Orlandi, 15 anni, di Frontone; Emma Fabini, 14 anni, di Senigallia; e mamma Eleonora Girolimini, 39 anni, di Senigallia. Al momento ci sono 12 codici rossi, 45 codici verdi e 9 codici gialli. È quanto si apprende da fonti investigative.