I tigrotti travolgono l’Aversa e chiudono in bellezza questo girone di andata con 9 vittorie e 6 pareggi senza sconfitte.
Ad aprire le danze ci pensa il solito Dino Fava che sullo splendido cross di un ispiratissimo Manzo insacca di testa al 10′ il goal del vantaggio.
Giugliano che però si fa sorprendere qualche minuto più tardi dallo scatto di Orefice che è bravo a sbucare alle spalle della difesa giallo blu e a battere Riccio per il momentaneo pareggio.
Il Giugliano però non perde la calma e dieci minuti più tardi guadagna un calcio di rigore che Fava non sbaglia riportando i tigrotti avanti nel punteggio.
Nel secondo tempo il canovaccio è lo stesso con il Giugliano a fare la partita e circa al 10’della ripresa c’è gloria per Tommaso Manzo che su cross di Tarascio dalla destra mette in rete di testa per il 3 a 1.
Partita che prosegue con il dominio giallo blu in mezzo al campo e alla fine arriva anche il 4-1 con la prima firma in maglia giallo blu di Emanuele Murolo che in contropiede dopo un lancio lungo infila il portiere e sancisce di fatto la nona vittoria per il Giugliano.
Tigrotti che chiudono il girono d’andata a quota 33 e con il pass per la finale di coppa Italia del 23 Gennaio, davvero un inizio meraviglioso e che tutti i tifosi sognavano ad inizio stagione, ma ora testa al girone di ritorno.