Incidente tra Catanzaro e Lamezia sulla statale 280: Manuel morto mentre andava a lavoro

Drammatico incidente all’alba di oggi tra Catanzaro e Lamezia Terme, sulla strada statale 280. Morto Manuel Folino, 32 anni. In circostanze ancora da chiarire, nello scontro tra un’automobile e un furgone, avvenuta all’altezza di Settingiano, prima dell’imbocco della galleria di Marcellinara, il giovane è deceduto mentre andava a lavorare.

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un’altra vettura. Secondo una prima ricostruzione, la giovane vittima sarebbe scesa dal proprio mezzo in avaria e sarebbe stato travolto dal furgoncino che stava sopraggiungendo in quel momento. L’impatto sarebbe stato inevitabile. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso. Traffico rallentato in direzione Lamezia. Sono in corso le operazioni per la rimozione dei veicoli incidentati.

La notizia del decesso di Manuel sta facendo rapidamente il giro della città di Catanzaro. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati in queste ore sui social network da amici e parenti. “Non si può morire così”, scrive Anna. “Piccola stessa senza cielo era la tua canzone preferita. Ogni volta sarà tua”, il messaggio di Francesco.

Foto: archivio

Ti potrebbe interessare

Torna in alto