Muore a 7 anni tra le braccia della mamma, ma i medici lo riportano in vita

Non dava più segni di vita Daniel Carter, 7 anni, morto tra le braccia della mamma, quando è stato trasporto in ambulanza. Ma dopo numerosi tentativi di rianimazione i medici sono riusciti a salvargli la vita.

Versa ancora in gravi condizioni Daniel, dopo essere andato in arresto cardiaco nelle prime ore del martedì mattina. Il bimbo è stato infatti portato di corsa a Hull Royal Infirmary in Inghilterra dopo essere stato rianimato dai paramedici e poi trasferito a Leeds alle 3.40 di notte con sua mamma Katie e papà Kevin.

“Mentre arrivava l’ambulanza è morto tra le mie braccia – racconta la mamma – ma i paramedici lo hanno riportato indietro”. Appena un anno fa il piccolo era riuscito a sconfiggere il cancro che aveva combattuto per 18 mesi. Il bimbo ha voluto condividere la sua vittoria con amici e parenti, organizzando una festa alla quale hanno partecipato in tanti vestiti come i suoi supereroi preferiti. Nel 2016 gli era stata diagnosticata una forma rara di cancro al petto e alla colonna vertebrale, che alla fine lo ha lasciato paralizzato.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto