Un gioco finito male quello tra due fratellini di Gubkinskij, in Russia. Il più piccolo, di 3 anni, è morto dopo esser stato rinchiuso nell’oblò della lavatrice dal fratello maggiore.
Come riportato dal DailyMail, il piccolo sarebbe deceduto per asfissia. Il Comitato della Direzione Investigativa della Russia del Circondario autonomo Jamalo-Nenec ha riferito che un’ambulanza è stata chiamata sul posto e che le autorità hanno aperto un’indagine sulla tragedia.
I genitori stavano dormendo. Nel cuore della notte la coppia si è alzata per controllare che i figli fossero nel loro letto, quando hanno trovato il corpo senza vita del piccolo nell’elettrodomestico.
Secondo il Daily Mail, il bimbo è stato indotto ad alzarsi dal lettino dal fratello maggiore che “voleva giocare”. Ad un certo punto il fratello – di cui non è stata rivelata l’età, né tantomeno il sesso – ha chiuso il bambino di tre anni all’interno della lavatrice. Parlando dell’incidente, la funzionaria della polizia locale Elena Demyanova ha detto che gli investigatori “hanno stabilito che la coppia ho trovato il figlio piccolo quando si è svegliata”. Nonostante sia stato accertato che la causa del decesso è attribuibile all’asfissia, ulteriori indagini sono attualmente in corso.