E’ un brutto risveglio per la città di Giugliano. A perdere la vita Nunzia Arabia, una giovane di 34 anni del posto che da tempo lottava contro un brutto male. La ragazza lavorava in un call center ad Arzano ed era benvoluta da tutti per la sua simpatia e la sua solarità. Lascia due bambini. Tra due giorni avrebbe compiuto 35 anni.
Tanti in queste ore i messaggi pubblicati da amici e parenti sui social network. Giuliano Galluccio, titolare della vineria “Agorà” a piazza Matteotti la ricorda così in un lungo e commosso post. “Nunzia era da sempre mia amica, l’amica di tutti. Era da sempre gioiosa e matura. Da piccoli era la più grande del gruppo ed era sempre quella che faceva un po’ da paciere ed un po’ da mammina per tutti noi. Poi siamo diventati grandi e lei per prima, con i suoi due gioielli”.
Poi continua con un ricordo più recente: “Ogni volta che ci incontravamo era come sempre perché le belle persone con le quali cresci in fondo non cambiano mai. Tra due giorni sarebbe stato il tuo compleanno e non riesco a non pensare allo scorso anno quando lo festeggiamo insieme da me in vineria. Ricordo i tuoi sorrisi e le tue parole, Mi dicesti ‘non mi sentivo tanto bene,ma volevo festeggiarlo questo compleanno’. Sei stata forte e combattente come solo tu saresti potuta essere. Un bacio forte, ovunque tu sia”.