Si apre in modo amaro per i tigrotti questo girone di ritorno con una sconfitta allo stadio Paudice di San Giorgio per 3-1.
Tigrotti che dopo i primi minuti di consueto possesso palla vengono sorpresi in area di rigore da Muro che sfrutta una disattenzione della difesa giallo blu e mette in rete il pallone dell’1-0.
Qualche minuto dopo i tigrotti cercano di rimettere in piedi il match, ma ancora Muro stavolta di testa su calcio d’angolo mette la firma per il 2-0, che gela il Giugliano e mette ancora più in salita il match che si conclude con questo punteggio nel primo tempo.
Nel secondo tempo il Giugliano scende in campo con un altro spirito e mette subito alle corde il San Giorgio schiacciato nella sua meta campo e circa al 10′ del secondo tempo, arriva il goal che dimezza lo svantaggio ad opera del neo entrato Emanuele Murolo che in area di rigore infila il pallone a tu per tu col portiere.
Giugliano che a questo punto si butta in avanti alla ricerca del goal del pareggio che sembra nell’area ma in contropiede il San Giorgio riesce a penetrare in area di rigore con Minichino, il quale si getta a terra accentuando la caduta su un contrasto che sembra non esserci, ma l’arbitro concede il penalty al San Giorgio e Muro dagli 11 metri realizza la sua tripletta personale tagliando le gambe al Giugliano.
Inutile l’assalto finale: non è giornata per i tigrotti che trovano la prima sconfitta stagionale in un campionato che comunque é lungo ed apertissimo, ma ora bisogna dimenticare al più presto questa trasferta pre natalizia e ricaricare le batterie in vista del prossimo match contro la Flegrea.