Gli aperitivi sono sempre i grandi protagonisti a Natale e lungo tutte le feste. E a Giugliano l’aperitivo natalizio non può di certo mancare: da piazza Gramsci a piazza Matteotti sarà possibile consumare drink in compagnia, prima di dire addio al vecchio anno.
Tra le realtà presenti nel territorio giuglianese, Puteca, Chalet del Centro, Agorà, Oro Nero e Kaiser si uniscono, come di consueto, alla tradizione natalizia.
Gli appuntamenti. Divertimento no stop allo Chalet del Centro. Babbo Natale e i suoi folletti daranno il benvenuto ai più piccoli a Piazza Gramsci. Offerti anche musica live e gruppo di ballo per ogni genere e gusto, dal brasiliano a quello funk per i più grandi. Immancabile il gruppo gospel, che farà vivere la magica atmosfera del Natale. A Puteca, l’appuntamento natalizio è previsto per le 17:30, dove ci sarà anche un ospite speciale.
Si ripete l’aperitivo della Vigilia di Natale a piazza Matteotti, con l’Agorà: pizze tradizionali potranno essere consumate alle 12. Poi, alle 17, il pre dinner accompagnato da musica live. Come ogni anno, anche Oro Nero partecipa all’evento natalizio: il locale di via Roma è stato il primo a Giugliano a lanciare l’aperitivo di Natale. Non poteva mancare il Kaiser: il brindisi è previsto per le 12. Presenti al Palazzo Esperienza Dj Carlo Martino e Emanuele Panza. Intanto sui social decine di concittadini si sono dati appuntamento a Piazza Gramsci, questa stasera alle 18, per lo scambio degli auguri.