Natale difficile per Nadia Toffa, in ospedale per la chemioterapia

Anche alla Vigilia di Natale Nadia Toffa dovrà sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterapia. La iena si è recata all’ospedale San Raffaele di Milano per combattere la sua battaglia contro il cancro, contro cui combatte da mesi. E a riferirlo è la stessa conduttrice sul suo profilo di Instagram.

“Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio. Buon Natale di cuore”, il testo del post di Nadia Toffa, su cui sono apparse migliaia di messaggi di supporto e di affetto dei suoi tanti fan.

La iena aveva preoccupato colleghi e followes lo scorso dicembre, quando si diffuse la notizia che la conduttrice aveva avuto un malore mentre era in un albergo a Trieste, dove stava realizzando un servizio per Le Iene. Dopo un periodo di assenza dalla tv, fu la stessa Toffa, a febbraio, a confermare di avere un tumore. Nonostante il suo ritorno tanto atteso in trasmissione, la conduttrice è dovuta ritornare in ospedale.

LA FOTO

Ti potrebbe interessare

Torna in alto