La cittadina di Rotondi e la città di Arzano in lutto per la morte di un giovane di appena 23 anni. Giovanni Petecca, lo scorso 30 dicembre, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Rummo di Benevento in gravi condizioni. Questa mattina, all’alba, dopo tre giorni di coma, il ragazzo è deceduto.
Vista la gravità della situazione, Giovanni era stato trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli, ma nonostante i tentativi dei medici di tenerlo in vita, non ce l’ha fatta e il suo cuore ha smesso di battere. Ignota la causa del decesso: il 23enne era arrivato al nosocomio sannita con forti dolori alla pancia.
sotto choc gli amici e i parenti. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati anche sui social network. “Ora sei un angelo vola più in alto che puoi…non mi sembra vero. Mi sembra in incubo. Una parte di me e volata via con te. Veglia su tuoi figlio e la tua famiglia”, scrive Stefania. Giovanni lascia un figlio. Originario di Arzano, viveva nel piccolo comune dell’avellinese al confine con il nolano.