Brescia, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: Simone muore a 21 anni

Tragico incidente alle porte di Brescia. Simone Brunelli, 21enne di Borgosatollo, è deceduto in via Monte Pasubio mentre viaggiava a bordo della sua Citroen Saxò. In circostanze ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo del veicolo. La macchina si è ribaltata più volte finendo la sua corsa contro il muro di una villetta.

Simone sarebbe deceduto sul colpo. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo dalle lamiere della vettura quando il giovane era già senza vita. Inutili i disperati tentativi di rianimarlo. Sul posto le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica della tragedia. I segni di frenata sull’asfalto indicano che il ragazzo ha tentato disperatamente di evitare l’impatto con il muretto, cercando di ritornare sulla carreggiata. Una manovra disperata che però non è servita a salvarlo e ad evitare la morte.

La drammatica notizia dell’incidente del giovane si è diffusa rapidamente a Borgosatollo, dove Simone viveva ed era molto conosciuto. In paese lo descrivono come un ‘ragazzo d’oro’, buono e sempre con il sorriso sulle labbra.

Foto: Bresciasettegiorni.it

Ti potrebbe interessare

Torna in alto