GIUGLIANO – Inizia con un secco 3 a 0 il 2019 dei tigrotti che vincono in casa contro la Flegrea. Il goal del vantaggio arriva al 20′ di gioco quando Murolo sbuca alle spalle della difesa ospite e dopo il cross di De Rosa insacca per il vantaggio dei tigrotti.
Il raddoppio porta la firma del solito Caso Naturale che allo scadere del primo tempo scarica un sinistro rasoterra dal limite dell’area insaccando dove il portiere avversario non può arrivare, per il doppio vantaggio giallo blù.
Squadre che vanno al riposo sul 2-0 che il Giugliano riesce ad amministrare con tranquillità e grazie al maggiore spessore tecnico per tutta la durata del secondo tempo, e praticamente allo scadere del match non poteva mancare la firma di Dino Fava che dopo un contropiede perfetto dei giallo blu infila per il 3 a 0 finale.
Tigrotti che dunque tornano a ruggire e cacciano gli artigli dopo la prima sconfitta stagionale con il San Giorgio e che ora sono attesi da un’insidiosa trasferta a Mondragone, dove la squadra di casa farà di tutto per conquistare punti utili per una salvezza tranquilla.