Maradona sta meglio: in gran forma al battesimo del nipote napoletano

Diego Armando Maradona sta meglio. El pibe de oro è apparso infatti in gran forma in alcuni post sui social dopo la grande paura per una emorragia interna riscontrata nel corso di esami in una clinica di Buenos Aires. Il fuoriclasse argentino ha partecipato anche al battesimo del nipote Diego Matias, figlio del napoletano Diego Armando junior che aveva raggiunto il papà per le vacanze natalizie insieme con la moglie Nunzia e il piccolo.

“Insieme ai miei figli Jana e Diego, al battesimo di Dieguito Matias. Molto felice di essere il padrino!” ha scritto su facebook mostrando una foto della cerimonia in cui l’ex calciatore del Napoli sorride in abiti corti e papillon. “Diego ci mette sempre in allarme, ma poi subito rientra – ha spiegato in seguito a Radio Marte anche Stefano Ceci, amico personale e manager dell’allenatore argentino -. Da una settimana faceva controlli per il bypass gastrico. Nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico, ma nulla di grave. Doveva tornare questi giorni in Messico, ma la sua partenza è stata posticipata. Stasera sarò io a partire per l’Argentina, lunedì o martedì Maradona sarà operato”.

Intanto la stagione di Clausura B messicana comincerà, dunque, con qualche giorno di ritardo per El Diez, tornato nella capitale argentina per le vacanze natalizie, ma non appena si riprenderà sarà di nuovo alla guida della squadra di Sinaloa: obiettivo promozione nella massima serie per i Dorados, la stessa sfuggita per un soffio lo scorso anno ai play off.

Poi l’ex Pibe de oro sui social si è fatto fotografare insieme con figli e nipoti per allargare il numero dei «Los Diegos» ormai presenti in famiglia.

https://www.facebook.com/diegomaradona/photos/pb.104346839616674.-2207520000.1546768323./2186556301395707/?type=3&theater

Ti potrebbe interessare

Torna in alto