Bimba di 10 anni violentata, uccisa e data alle fiamme sotto gli occhi della mamma

E’ stata violentata, uccisa, fatta a pezzi e data alle fiamme. La piccola Victoria Martens, 10 anni, è stata vittima di una brutale violenza da parte di tre persone accusate del delitto avvenuto ad Albuquerque, in New Mexico.

I tre indagati hanno accettato il patteggiamento prima dell’inizio del processo, accettando così ogni accusa formulata a loro carico. Gli accusati sono Kelley e suo cugino Fabian Gonzales, due parenti della ragazza che avrebbero consumato il terribile omicidio sotto gli occhi della madre di lei.

Come riporta il Daily Mail, infatti, la donna non avrebbe mosso un dito per impedire il delitto. A far scattare le indagini è stato il ritrovamento del corpo della bambina, almeno quello che ne era rimasto: dopo essere stata violentata, la piccola è stata uccisa a coltellate e smembrata, i resti sono stati poi avvolti in una coperta che è stata in seguito data alle fiamme.

Kelly si è dichiarata colpevole dopo mesi di indagini e interrogatori, ma gli altri due negano ancora le accuse. Secondo le analisi del DNA pare che possa essere coinvolta anche una quarta persona che gli inquirenti stanno cercando di identificare.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto