“Made in Sud”, Stefano de Martino sarà il nuovo conduttore

Stefano de Martino nuovo conduttore di “Made in Sud”. E’ questa l’ipotesi sempre più insistente che sta circolando negli ambienti Rai. E’ la mossa che i produttori del programma hanno ideato per rilanciare la trasmissione in onda su Rai 2 dopo i 18 mesi di stop.

A rivolerlo all’interno del palinsesto il direttore Carlo Freccero, da sempre sostenitore del format di Nando Mormone che in questi anni ha registrato eccellenti ascolti, prima del calo dell’ultima edizione condotta da Gigi D’Alessio. Proprio Freccero sta tentando di strappare alla concorrenza Mediaset l’ex di Belen.

Se De Martino sarà la novità, ci saranno tante altre conferme, tra cui la durata lunga, di 2 ore e 15′ (dalle 21,30 alle 23,45). Ora il carrozzone della risata che va in onda dal centro Rai di Napoli si rimette in marcia con tante novità per un’edizione che Mormone definisce «fortissima, con un super cast e grandi ospiti».

«Non posso anticipare nulla, perché sarà lo stesso Carlo Freccero ad annunciare le novità di Made in Sud non appena saranno ufficiali. Ma posso solo dire che c’è tanta carne sul fuoco, che il nostro cast sarà affiancato da una serie di nuovi comici e che avremo ospiti importanti. Al momento sono state programmate sei puntate, ma è probabile che si possa salire a 8, dunque arrivando a fine aprile», sottolinea Mormone.
 
Nel frattempo è partita l’avventura sul web di «Made in Sud stories», che potrebbe essere un volano per lo show tv, con i due progetti che si autoalimenteranno. Si tratta di clip comiche visibili gratuitamente già da metà dicembre sul nuovo sito www.madeinsud.it.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto