Tumore al cervello, Francesco Chiofalo è in sala operatoria: “Operazione delicatissima”

Francesco Chiofalo è entrato in sala operatoria per la rimozione del tumore al cervello. Sta lottando per la vita. Tutti i fan dell’ex concorrente di Temptation Island sono con il fiato sospeso per un’operazione molto delicata già annunciata ieri via social, il cui esito è ancora incerto. Il personale medico è al lavoro per asportare la neoplasia formatasi in circostanze ancora non del tutto chiare negli ultimi mesi. I rischi sono molti.

“E’ entrato alle ore 09:00 in sala operatoria per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello, l’operazione è molto lunga appena saremo a conoscenza dell’esito dell’operazione ve lo comunicheremo al più presto tramite igstories su questo profilo. Grazie per l’affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili!”, Questo è l’ultimo post apparso sul profilo Instagram di Francesco.

Il ricovero è avvenuto ieri mattina al centro di neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. Nelle scorse ore lo showman ha fatto le ultime stories dove raccontava le sue emozioni: “Non ho mai avuto così tanta paura in vita mia”, ha sottolineato. Poi ha fatto sapere che era l’ultima storia e da quel momento il suo profilo verrà gestito da una persona a lui fidata. “Spero non sia l’ultima volta che vedrete questo faccione…”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto