Castel Volturno, ricoverato per virus sospetto: Attilio morto a 34 anni

Era stato ricoverato per sospetta aviaria. Attilio Palmieri, 34 anni, di Mondragone, ricoverato d’urgenza all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, è deceduto questa mattina dopo cinque giorni di ricovero.

A stroncarlo una bruttissima influenza che non gli ha lasciato scampo. Restano ancora ignote le cause. In un primo momento caso si era parlato di una sospetta aviaria, tanto da rendere necessaria la provvisoria chiusura del pronto soccorso. La diagnosi poi è stata smentita dagli stessi sanitari della struttura domizia. Resta in piedi l’ipotesi di un virus sospetto. Sarà la Procura a decidere se disporre l’autopsia sul cadavere.

Questa mattina le condizioni di Attilio si sono aggravate e il cuore di Attilio ha smesso di battere. La salma del 34enne, sposato con Tiziana e padre di due bambine, si trova ancora presso la struttura sanitaria di Castel Volturno: l’autorità giudiziatia potrebbe disporre ulteriori esami per chiarire le cause della morte. La vittima era molto conosciuto e stimato in zona. Per molto tempo ha lavorato in Bulgaria.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto