Dramma a Vicenza, camion della raccolta rifiuti travolge e uccide una donna

Drammatico incidente questa mattina a Meledo di Sarego, nella provincia di Vicenza. Sandra Bertola, di 55 anni, è stata travolta e uccisa da un camion della società Ideal Service, che gestisce la raccolta dei rifiuti urbani. L’incidente è avvenuto in via Quasimodo, sembra durante una manovra in retromarcia del camion della raccolta rifiuti.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme dallo stesso conducente del camion e sul posto si è precipitata un’ambulanza del Suem 118, ma purtroppo i medici non hanno potuto che accertare il decesso della vittima. La donna sarebbe morta praticamente sul colpo.

Sposata e madre di un figlio di ventotto anni, abitava a poche decine di metri dal luogo dell’incidente. A quanto emerso, aveva portato la sua auto in un’officina del posto e stava tornando a casa a piedi. Per molte ore l’identità della vittima è rimasta sconosciuta in quanto non aveva documenti con sé. A riconoscerla è stato proprio uno degli agenti della polizia locale di Lonigo intervenuto sul posto.

Il poliziotto la conosceva perché lavorava come cassiera in un supermercato della zona. Gli agenti si sono quindi recati nel negozio, dove hanno appreso che la vittima in questi giorni era in ferie, e con i numeri dei cellulari hanno poi avvisato i familiari dell’accaduto.

Le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto sono in carico alla polizia locale – La polizia locale di Lonigo, intervenuta a Meledo di Sarego per i rilievi, sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Subito interrogato dopo il tragico incidente l’autista del camion della società Ideal Service: l’uomo, un vicentino di trentotto anni, avrebbe affermato di non essersi accorto della presenza della donna sulla strada. Quest’ultima sarebbe arrivata da sinistra men

Ti potrebbe interessare

Torna in alto