Casandrino. Si erano appostati fuori una sala scommesse in via Borsellino per vendere la droga. Ben 8 stecchette di hashish e 220 euro sono state trovate in possesso dei due giovani, uno dei quali risulta essere minorenne. Sono stati arrestati in flagranza di reato Bruno Frascarino, 23 anni e un 17enne, entrambi di Casandrino e già noti alle forze dell’ordine.
I 2 sono stati sorpresi durante un servizio di osservazione predisposto dai carabinieri. Successivamente sono stati poi bloccati dai militari dell’Arma mentre davano vita ad attività di spaccio. Rinvenuti e sequestrati nella loro disponibilità 8 stecchette di hashish. Identificati due acquirenti che sono stati segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacente perché trovati in possesso di 4 stecche di hashish appena comprati.
La droga è stata sequestrata insieme alla somma di 220 euro trovata addosso agli indagati e ritenuta provento dell’illecita attività. Frascarino attende il rito direttissimo ai domiciliari mentre il minore è stato portato nel Centro di Prima Accoglienza di Napoli.