Mugnano, tragedia sul doppio senso: investito e ucciso da auto in corsa

Mugnano. Sarebbe stato preso in pieno da una vettura che sopraggiungeva sulla corsia di sorpasso. A perdere la vita un uomo, di cui non si conosce ancora l’identità, poche ore fa lungo la Circumvallazione. 

La tragedia si è verificata in via Pietro Nenni, a pochi metri dal bar Le Maistè. Stando alle prime informazioni trapelate, la vittima avrebbe attraversato la strada a scorrimento veloce, per motivi ancora da accertare.

Il conducente dell’utilitaria, un 40enne di Mugnano, non è riuscito a evitare l’impatto e lo ha investito in pieno. L’uomo, purtroppo, è finito sul parabrezza ed è deceduto.

A quel punto il 40enne si è fermato ed ha chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Presenti anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi del caso. Al momento gli inquirenti stanno cercando di risalire all’identità della vittima dal suo cellulare cinese. Non si esclude che possa trattarsi di un cittadino asiatico.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto