Ha rifiutato di fare sesso a tre col marito e un’altra donna. Lui la massacra con trenta coltellate. Vittima della terribile violenza è Kelly Franklin. A ucciderla il coniuge Ian Kettlewell, con cui si conosceva sin da adolescente. Una storia, quella dei due, fatta di alti e bassi e finita in tragedia.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il killer della donna era ossessionato dal sesso. «Ha cercato di convincere Kelly – ha detto il procuratore Jamie Hill, scrive il tabloid The Sun – a farsi coinvolgere in attività sessuali con lui e con altre donne. Ma lei ha sempre detto di no». Ian e Kelly stavano insieme da 12 anni, ma i problemi nel loro rapporto hanno coinvolto anche i loro tre figli (che hanno tra i 2 e i 10 anni): i servizi sociali erano già stati in passato coinvolti per la loro situazione e i bambini erano stati allontanati dal papà, che in un’occasione li aveva messi in pericolo giocando pericolosamente con un fucile ad aria compressa.
Qualche tempo fa l’uomo aveva iniziato una relazione con una donna più anziana di lui, la 48enne Julie, una vecchia amica e vicina di casa: ma l’ossessione per Kelly era rimasta, tanto da mandarle decine di messaggi di minacce e insulti dal profilo Facebook della stessa Julie. Fino a quando non è arrivato fino in fondo, con l’aggressione choc con cui ha ucciso la ragazza: oltre 30 coltellate, molte sul corpo e sul collo.