Si rifiuta di farle vedere il telefonino, moglie gelosa dà fuoco al marito e lo uccide

Non gli fa vedere il cellulare. La moglie dà fuoco al marito e l’uomo muore dopo cinque giorni di agonia. L’incredibile vicenda è successa in Indonesia, nel villaggio di Pandanwangi. Come riportano i media britannici, la donna, Ilham Cahyani, 25 anni, ha chiesto a Dedi Purnama, 26 anni, il codice di accesso dello smartphone mentre stava lavorando sul tetto della loro casa per riparare le piastrelle. Ad un certo punto i due hanno cominciato a litigare: l’uomo si sarebbe rifiutato di accontentare la coniuge, forse insospettita da alcuni messaggi o gelosa di alcune conversazioni che l’uomo aveva intrapreso con altre donne.

Dal litigio verbale però si è passati presto alle mani. Il 26enne è sceso dal tetto e ha colpito sua moglie. La rissa è andata avanti fino a quando la 25enne non ha afferrato una lattina di benzina, rovesciandola sul partner. In seguito si è servita di un accendino per dargli fuoco. Un testimone, identificato come Oji, ha detto ai giornalisti che era corso sul luogo della tragedia dopo aver individuato le fiamme. Il capo della polizia Made Yogi ha rivelato che l’uomo è stato portato di corsa al centro ospedaliero di Keruak e sottoposto a trattamento per due giorni per le ustioni riportate.

L’uomo, ricoverato nell’ospedale del capoluogo indonesiano, è morto dopo dieci giorni di agonia. Le immagini trapelate dall’ospedale mostrano grandi parti del suo corpo coperte da ustioni, con l’uomo che giaceva morente. La moglie è stata arrestata e, stando a quanto riferito dalle fonti locali, al momento rimane in custodia presso la stazione di polizia regionale di East Lombok.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto