Denise e Deborah di “C’è posta per te” si sono sposate. Presenti anche le famiglie

SIRACUSA – Tra le storie che ha fatto discutere di più quella di Denise e Deborah, due ragazze che hanno deciso di unirsi in matrimonio nonostante l’ostilità delle famiglie.

Le due vengono da un paese a sud della Sicilia, Siracusa, e non è facile rompere i pregiudizi in una società del genere. E’ una storia molto travagliata quella delle ragazze, Denise appena uscita da una relazione durata 8 anni con un uomo ha iniziato a frequentare il gruppo di Denise fino ad innamorarsene. Non ha mai avuto il coraggio di dirlo ai genitori e così un giorno scrive in un sms alla mamma che ama una donna, quando torna a casa da lavoro il putiferio. Per mesi ha vissuto lontana dalla sua fidanzata, senza cellulare e scortata dal fratello per controllare se avesse incontrato di nascosto Denise.

Ma l’amore è più forte di ogni cosa, così rincontratasi con l’amata si è riaccesa la fiamma. Le due sono andate a vivere insieme e ieri si sono presentate a “C’è posta per te” per chiedere ai genitori di Denise di essere presenti al loro matrimonio. La mamma della giovane ragazza è sempre stata molto ostile e diffidente nei confronti della coppia, ma alla fine il miracolo del programma ha colpito ancora.

Deborah e Denise si sono unite in matrimonio al comune di Siracusa con la benedizione di tutti. anche della famiglia di Deborah.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto