Acerra. Non ce l’ha fatta Antonio Crispino, 45 anni di Acerra. L’uomo è deceduto nella clinica Villa dei Fiori, dove era stato trasportato a causa di un malore improvviso. La triste notizia si è presto diffusa in città: sotto choc amici e parenti che non hanno mai perso le speranze e creduto fino all’ultimo che Antonio potesse farcela.
Straziante il messaggio della cugina Giovanna, che su Facebook ha voluto ricordare un’ultima volta il 45enne con una preghiera: “Accogliete la sua anima e presentatela al trono dell’Altissimo. In questi giorni grande festa ci sarà in paradiso per il tuo arrivo. Rip in pace cuginone dal cuore d’oro”.
Ma non è l’unica dedica comparsa sul social network, Mariagrazia scrive: “Antonio, un amicone della Conad e di tutti noi. Non sembra vero quello che ti è accaduto, ora sei tra gli angeli”. I funerali dell’uomo sono stati celebrati ieri mattina, alle 12:00, nella Chiesa San Pietro in via Calabria. Una folla commossa ha accompagnato il feretro in questo ultimo viaggio terreno.