Capua, Marco muore a 30 anni: stroncato da un malore improvviso. Oggi i funerali

La vita di un 30enne spezzata da un malore improvviso. Marco Fusco, 30 anni, residente nel rione Gescal, è deceduto nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Il suo cuore ha smesso di battere la scorsa notte strappandolo all’affetto dei suoi cari.

Le cause sono incerte, anche se il giovane sarebbe stato stroncato da un improvviso arresto cardiocircolatorio. E’ ricordato da amici e parenti come una bravissima persona, umile e gentile, spesso a passeggio per le strade di Capua. Tante le persone che in queste ore lo stanno ricordando in attesa che nella giornata di oggi venga celebrato il rito funebre per l’ultimo saluto.

“Marco, che tu possa vivere in quella pace che è così difficile trovare in questa vita e che chi hai lasciato su questa terra possa trovare conforto nella speranza della vita eterna”, scrive Mariella. “Un altro  pezzo della nostra famiglia ci è stato portato via così giovane: Marco mi ricordo la nostra infanzia insieme a casa di zia avevi una vita da vivere. E’ ingiusto tutto questo: le persone più buone sono quelle che ci vengono portate via presto e a noi rimane un dolore così forte che giorno per giorno per giorno ci logora l’anima. Midispiace tanto riposa in pace e veglia su tua madre”, il ricordo di Maria.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto