Cardito, Tony su Facebook ha scritto: “Sono un ottimo padre”. L’avvocato spera in sconto di pena

Mettono i brividi alcuni post di Tony, il 24enne di Cardito che ha ammazzato di botte il piccolo Giuseppe, colpevole di aver rotto la sponda del lettino acquistato da poco nella sua cameretta. L’uomo, attualmente detenuto nel cercare di Poggioreale, sul suo profilo Facebook non risparmiava parole dolci e cariche di premura.Nelle foto gioca e abbraccia i suoi bambini mentre ride di gusto. In altre li tiene per mano.

In un post più datato, si lascia immortalare in momenti intimi con il suo piccolo Enrico, il figlio: “Al mare con il mio piccolo amore Enrico, la gioia più bella della vita mia”. Vantandosi di essere un padre e un uomo modello: “Sono orgoglioso di essere un ottimo padre presente, sono orgoglioso e non ho niente da dimostrare a chi non mi stima”.

In un altro post dimostra di volere bene anche ai figli della sua ex compagna: “Sono orgoglioso della mia fidanzata Raffaella (una sua ex, ndr) che nel bene e nelle difficoltà c’è sempre e ci sarà sempre .. e sono orgoglioso della mia piccola Martina che amo come mia figlia, vi amo”.

Intanto l’avvocato difensore di Tony, come ha anticipato il portale Vesuviolive.it, ha chiesto una perizia psichiatrica per il suo assistito, così da alleggerire eventualmente la sua posizione processuale e ottenere uno sconto di pena in vista del processo.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/156245/orrore-di-cardito-tony-rischia-la-vita-in-carcere-il-codice-donore-contro-gli-assassini-dei-bambini/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto