Circola con insistenza da tre giorni la notizia della morte di Gabriel Garko. Un sito web ha diffuso una fake news secondo cui il popolare attore sarebbe deceduto in un incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Ovviamente, si tratta di una bufala: Garko e vivo e sta bene.
A tranquillizare i fan è stato direttamente Gabriel con un post apparso sui social network. “Non è vero che sono stato coinvolto in un incidente. La notizia è falsa. Sto bene” afferma in una stories su Instagram, con tanto di emoticon scaramantiche. A scovare il misfatto sono stati gli stessi fan dell’attore che hanno denunciato la poca attendibilità della fonte dato che, in fondo all’articolo, la notizia invitava a cliccare su un’altra pagina per restare aggiornati sulla questione. La replica dell’arista ha messo poi a tacere il rumor.
Per Gabriel Garko comunque non è un periodo roseo, almeno per quanto riguarda il rapporto con i fan e la stampa. Indignato per le voci sulla sua presunta omosessualità e sbugiardato per un mancato selfie , l’exdivo de L’onore e il Rispetto sta diventando sempre più schivo e fugge dalla sua stessa notorietà.