Sanremo. Dopo Castrocaro l’hair stylist Antonio Campagnuolo conquista anche Sanremo: è infatti tra gli acconciatori ufficiale della sessantanovesima edizione del festival della canzone italiana.
Dopo la fortunata esperienza dell’edizione 2017 nella città dei fiori l’hair stilyst Antonio Campagnuolo, che esercita la professione a Giugliano nel suo salone in via Marchesella 106 a Giugliano, ritrova l’importante palcoscenico sanremese.
Antonio, molto conosciuto anche come tecnico esperto di colore e di stile, sarà nel back stage dell’Ariston collaborando alla realizzazione delle acconciature, ma non solo anche nei luoghi nevralgici della kermesse come Casa Sanremo.
Tanti gli incontri in questi giorni a Sanremo, con artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Il Volo, Anna Tatangelo, Loredana Bertè, Arisa.
“Sono felice di ritornare ad operare in una rassegna importante come il festival di Sanremo. Ringrazio Patrizia Anno e Paolo De Maria per la fiducia rinnovata per questa edizione. Qui a Sanremo ho ricevuto tanti messaggi d’affetto e stima dalle mie clienti che da sempre mi seguono e sostengono. Posso solo ringraziarle, questo obiettivo raggiunto è stato conseguito anche grazie a loro”. Queste le parole dell’hair stylist dal back stage del teatro Ariston.