Bordighera, Alessandro torna a casa dall’asilo e muore a 3 anni: mistero sulle cause

Tragedia a Bordighera, in provincia di Imperia. Un bimbo di appena 3 anni, Alessandro C., è è morto dopo essere tornato dall’asilo. Il piccolo è deceduto a casa, dopo che a prelevarlo dalla scuola dell’infanzia Rodari, in via Pasteur, è stato il nonno.

Secondo quanto raccontato dalle maestre, il bambino aveva giocato tutto il pomeriggio con gli amichetti. Una volta tornato alla sua abitazione, ha cominciato a stare male e ad avvertire dolori allo stomaco. Alle 19 è sopraggiunto il decesso sotto gli occhi increduli e sgomenti dei genitori.

A una prima valutazione esterna del corpicino, non sono emersi segni di violenza. Ma per far luce sulle cause del decesso, l’autorità giudiziaria potrebbe disporre l’esame autoptico. Nel frattempo agli insegnanti della Rodari, insieme alle famiglie, spetterà il doloroso compito di dire ai bimbi della materna che un loro compagno non c’è più.

La notizia del decesso di Alessandro sta facendo rapidamente il giro della riviera di Ponente, gettando nello sconforto amici e parenti. Il bimbo abitava in frazione Sasso e la sua è una famiglia molto conosciuta, col padre che lavora nel bar ristorante “U Triu”.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/156797/bordighera-la-tragedia-di-ale-dolori-alla-pancia-poi-la-corsa-in-ospedale-mistero-sulle-cause-del-decesso/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto