Sanremo, il giuglianese Luciano Rammairone tra gli hair stylist ufficiali del festival

Sanremo. Luciano Rammairone, classe ’94, tra gli hair stylist ufficiali del festival della canzone italiana.  Luciano, nonostante la sua giovane età, non è nuovo alle grandi kermesse, grazie alla sua agenzia Diffitalia Group e grazie a Patrizia Anno e Paolo De Maria, ha avuto modo di partecipare ad innumerevoli eventi nel corso della sua carriera: Sanremo 2018, Wind Summer Festival 2018 e Sanremo 2019, dove è attualmente presente per la seconda volta.

In questa edizione Rammairone sta curando l’immagine di importanti artisti del calibro di Enrico Nigiotti, Daniele Silvestri ed Einar. La sua prima partecipazione risale allo scorso anno, il giovane hair stylist commenta così il suo debutto sanremese:“L’edizione 2018 di Sanremo, è stata di scoperta e di crescita personale, una crescita che si è poi consolidata e migliorata nel corso di quella attuale – e aggiunge – Sanremo è uno degli eventi più importanti della mia esperienza professionale e darò il massimo. Ringrazio chi da sempre mi segue e il mio staff, mia seconda famiglia, che in questo momento , durante la mia assenza, ho lasciato le redini del mio salone di via Giardini”.

Luciano Rammairone, nasce e cresce nella sua amata città, Giugliano, la stessa terra in cui è avvenuta la sua formazione. Una vita dedita al lavoro che affronta con passione, cercando di migliorare lo stile e introdurre innovazioni.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto