Campania. Finito l’assaggio di primavera, tornano freddo e maltempo: le previsioni

Campania. L’instabilità interesserà la Regione fino a tutta la mattinata di martedì, 12 febbraio, poi sopraggiungeranno freddo secco con tempo soleggiato. Temporali e forti raffiche di vento sono previste nella giornata di oggi, 11 febbraio, su tutte le province della regione.

Nella giornata di domani, 12 febbraio, cielo poco sereno e nubi sparse a Napoli, Salerno e a Caserta, con temperature che oscilleranno tra i 2 e i 10 gradi. Pioggia e freddo, invece, sono previste a Benevento e ad Avellino. Le massime non raggiungeranno gli 8°.

Migliora il tempo nella giornata di mercoledì, 13 febbraio, nel capoluogo partenopeo. Previsto cielo sereno e schiarite anche a Salerno e a Caserta. Tempo instabile, invece, a Benevento e ad Avellino. Si registrerà però un crollo delle temperature. Le minime scenderanno sotto lo zero e le massime non supereranno i dieci gradi. Cielo nuvoloso in tutte le province campane, a partire da giovedì, 14 febbraio. Previsto miglioramento nel weekend.

LEGGI ANCHE

https://www.teleclubitalia.it/156962/napoli-violento-temporale-in-tutta-larea-nord-forti-raffiche-di-vento-e-disagi/?fbclid=IwAR35Y7pE0h7_589Dth_YyXuKSDwV0ARjm8gkZtvme_09sVN19GXuAcIbTa0

Ti potrebbe interessare

Torna in alto