Tragico incidente sull’A22: auto incastrata sotto camion. C’è un morto

Trento. Tragico incidente lungo la A22, un auto è finita contro un camion tra i caselli di Rovereto Nord e Sud e il conducente ha purtroppo perso la vita. A dare la notizia è data in anteprima da Ildolomiti.it.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10.45 in direzione Modena all’altezza dell’area di servizio Nogaredo est. L’impatto è stato fortissimo: il veicolo è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante. Sul posto sono i soccorsi: ambulanza, autosanitaria e elicottero sono intervenuti tempestivamente. Presenti anche i vigili del fuoco permanenti di Trento e il corpo volontari di Rovereto, gli addetti dell’A22 e la stradale che hanno effettuato i rilievi.

I pompieri e le forze dell’ordine hanno messo in sicurezza l’area. Le condizioni del conducente sono però apparse fin da subito critiche e nonostante i tentativi dei sanitari, non si è potuto far altro che constatare il decesso del conducente. Intanto la rampa in entrata all’A22 a Rovereto Nord è stata chiusa per permettere l’intervento della macchina dei soccorsi. Si registrano  code e rallentamenti per 4 chilometri.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto