Napoli. “Scoppole” alla moglie, calci e volgarità: polemiche su Insigne a Le Iene. VIDEO

Complimenti, fiori e telefonate a mezzanotte per un film con un attore bellissimo e scene di passione richieste per il provino. Sono le attenzioni riservate a Genoveffa Darone, detta Jenny, moglie del calciatore Lorenzo Insigne, per uno scherzo della trasmissione “Le Iene.

La proposta arriva telefonicamente alla ragazza e la burla si protrae per diversi giorni. Poi gli sfoghi, in casa e fuori. E’ bastato questo per far andare su tutte le furie l’attaccante azzurro che, infastidito dalle lusinghe avanzate alla moglie, le tira una “scoppola” sulla testa. Giunto sul set, si consumano calci contro l’attore, complice dello scherzo, parolacce e offese ai danni del regista.

La tensione è palpabile, Insegne è “da cartellino rosso”. Il numero 10 si toglie il maglione, è agitato, va in cerca della moglie nei camerini, finché non è la donna ad apparire davanti ai suoi occhi. Il talento di Fratta però non si calma e continua a dare in escandescenze, tira persino uno schiaffo a un microfono. Ed è a questo punto che gli viene rivelata la verità per evitare che la situazione degeneri.

Dopo la messa in onda del servizio, nel giro di poche ore, si è alzato un polverone di critiche sul calciatore. Molti utenti lo hanno accusato di esser stato violento, irascibile, maschilista e decisamente impulsivo nei confronti della bella consorte. Intanto su Instagram non è mancata la risposta del futuro capitano azzurro, che ha pubblicato una foto nella quale Jenny tenta di strangolarlo, forse con l’intenzione di stemperare la polemica scatenata nei suoi confronti.

GUARDA IL VIDEO: IL FILMATO COMPLETO DI MEDIASET

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto