Minaccia col coltello e rapina conducente nel Casertano: arrestato 24enne. Il nome

Casapulla. Minaccia con un coltello e rapina una persona nella sua auto. In manette è finito Rosario Mandato, 24 anni, gravemente indiziato dei reati di rapina aggravata e tentata rapina aggravata.

Il provvedimento è stato emesso l’esito dell’attività investigativa diretta da questa Procura e condotta dal predetto Reparto dell’Arma a seguito della rapina perpetrata, nel dicembre 2017, lungo la via Martiri di Nassirya nel Comune di Casapulla (CE) nei confronti di un automobilista.

In particolare la vittima ha denunciato che mentre era a bordo della propria autovettura fermo sul lato della strada intento a conversare con una sua conoscente, è stato minacciato da un giovane – successivamente identificato in Mandato Rosario – armato di coltello del tipo a serramanico giunto a bordo di un’altra autovettura, che si è impossessato della borsa a tracolla in suo uso – contenente documenti personali, telefono cellulare e somma contante di euro 70,00 — per, poi, tentare di appropriarsi dello stesso bene, in possesso della sua conoscente. Decisivo, ai fini dell’identificazione dell’indagato, il riconoscimento fotografico operato da entrambe.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto