Marcianise, “ripuliva” la ditta per la quale lavorava: in due anni 300mila euro

jabil marcianise furto dispositivi operaio Lombardi Alessandro

I carabinieri della Stazione di Marcianise, in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto e ricettazione, di un 45enne, residente a Marcianise.

L’uomo, nella circostanza, si è reso responsabile del furto di un generatore d’onde del valore commerciale di € 2000,00, asportato nello stabilimento della ditta “Jabil” sita a Marcianise in, presso la quale lavorava come operaio.

I militari dell’Arma, allertati da personale della citata ditta, hanno fermato l’uomo alla guida della sua autovettura, rinvenendo il dispositivo elettronico all’interno del portabagagli, poco prima che venisse inserito in un pacco per una spedizione diretta ad Hong Kong.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata a carico dell’arrestato, ha permesso di rinvenire e  recuperare circa 500 dispositivi elettronici, tutti riconducibili alla predetta ditta, del valore commerciale di oltre € 300.000,00, asportati, con destrezza, nell’arco temporale di due anni e messi in vendita online, con numerosi potenziali acquirenti da tutto il mondo.

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto