Una pioggia di insulti dopo l’ultima foto pubblicata su Instagram. Della vicenda sono protagonisti Fabrizio Corona e il figlio. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato uno scatto con il figlio avuto da Nina Moric ma il popolo social si è rivoltato contro.
A intervenire a difesa dell’ex re dei paparazzi, ma soprattutto di Carlos Maria, la mamma Nina. Didascalia della foto è: “Vita”.
Lo scatto ha ricevuto diversi like ma fra i diversi commenti ne sono distinti alcuni pieni d’odio e molto offensivi all’indirizzo proprio di Carlos. Tra i follower si è scatenata una piccola guerra e sono stati diversi gli interventi di critica a tanta rabbia telematica nei confronti del ragazzo ma stavolta a intervenire è stata anche la mamma Nina Moric.
Nina infatti è intervenuta direttamente sulle questione, senza utilizzare mezzi termini: “Come madre mi vergogno dei vostri commenti, parlate di un 16 enne senza il minimo pudore, ma da piccoli siete caduti dal seggiolone? Io non ho parole. Lasciamo perdere i ragazzetti idioti, ma gli adulti, mamma mia che poveretti vi dovete fare schifo da soli!!! Che la notte vi porti un po’ di decenza umana, siete peggio della bestie”.