NAPOLI. E’ inquietante il racconto di un cantante neomelodico su uno spiacevole episodio avvenuto al figlio di soli 9 anni. Il bambino, come l’uomo ha raccontato a Napolitoday, sarebbe stato contattato da un pedofilo sui social.
Protagonista della vicenda è il figlio di Augusto Torri. L’uomo, era con il figlio quando si è reso conto che sul telefono del bambino arrivavano strani messaggi. Il papà, insospettito dai direct dell’account Instagram del figlio, decide così di approfondire e leggere quanto scritto.
E’ in quel momento che scopre che al figlio erano arrivati messaggi da parte di un uomo che chiedeva al ragazzino di inviare foto di lui nudo.
“A quel punto ho finto di essere mio figlio”, ha raccontato Torri al portale di informazione. “Ho chiesto all’uomo il suo numero di telefono promettendogli in cambio la foto di nudo che voleva. Lui me l’ha dato e l’ho chiamato, camuffando la voce e facendogli credere di essere un bimbo. Poi non ci ho visto più, volevo mangiarlo al telefono, ho sentito solo che lui ha interrotto la chiamata”. Torri ha denunciato l’uomo alle autorità competenti.
Per il cantante neomelodico questo episodio vuole essere “un invito a tutti i genitori: controllate i telefoni dei vostri figli, specialmente quando sono così piccoli“. “Oggi mi è successo questo, per fortuna me ne sono reso conto e posso andare a denunciare”, aggiunge il cantante neomelodico.