Serale di Uomini e Donne. Lorenzo Riccardi ha scelto: la risposta di Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi ha scelto Claudia Dionigi. Venerdì andrà in onda una nuova puntata dello speciale ‘Serale di Uomini e Donne’. La puntata è interamente dedicata alla scelta del tronista che indeciso sulla sua scelta tra Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi ha scelto di partecipare al nuovo format ideato da Maria De Fillippi.

La scelta di Lorenzo Riccardi

Il tronista ha trascorso due giorni in villa con le due ragazze per far chiarezza sui suoi sentimenti. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate da una talpa, presente in studio nelle ultime registrazioni, Lorenzo ha scelto Claudia Dionigi. La ragazza avrebbe detto si,  presentandosi alla festa di fidanzamento. La corteggiatrice, all’inizio, non sembrava piacere così tanto a Lorenzo, che preferiva Giulia, ma con i suoi modi di fare e la sua semplicità è riuscita a conquistarlo.

I motivi della scelta

” Claudia è una ragazza completa sa essere amante, amica, complice, donna e sexy. Sa come prendermi” ha dichiarato ‘il cobra’, come ama definirsi Lorenzo Riccardi,  e questo sembra essere proprio uno dei motivi della sua scelta. La coppia sarà presente nella nuova puntata pomeridiana del programma di settimana prossima, nella quale è previsto anche il confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

Il nuovo format

Il nuovo format prevede, oltre alla messa in onda serale, che il tronista insieme ai corteggiatori o corteggiatrici trascorrano due giorni in villa e che il corteggiatore possa vedere solo la ‘non scelta’ per comunicarle la sua decisione. Mentre alla scelta sarà recapitato un biglietto con la scritta: “Sei tu la mia scelta”. Il tronista scoprirà la risposta solo se ‘la scelta’ si presenterà alla festa di fidanzamento che si terrà in un castello ottocentesco.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto