Tutto pronto per Made in Sud, con Stefano de Martino e Fatima Trotta potrebbe esserci un “terzo incomodo”

E’ tutto pronto per il ritorno di Made in Sud su Rai 2. Lo show comico partirà il prossimo lunedì 4 marzo, a due anni dall’ultima edizione condotta da Gigi D’Alessio con le veterane Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Questa nuova edizione però sarà condotta, come già annunciato, da Stefano De Martino, Fatima Trotta, presente fin dalla prima edizione del programma. L’ex marito di Belen Rodriguez approda dunque in Rai per la prima volta, dopo tanti anni passati a Mediaset. Il ballerino è stato voluto fortemente da Freccero.

Novità delle ultime ore però è che il programma starebbe valutando la partecipazione al cast anche di Biagio Izzo. Il comico infatti ha rivelato al programma radiofonico “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, di essere in forte trattativa per Made in Sud 2019: “Io alla conduzione del programma? Non sono un conduttore, il conduttore non è il mio mestiere, l’ho detto anche ai ragazzi di Made in Sud. Posso sicuramente avere un ruolo diverso, Made in Sud è uno spettacolo particolare, siamo in trattativa, diciamo così, diamo questa notizia, non ancora ufficiale ma ufficiosa. Ne sono molto contento, se ne parla da un po’, mi piace, mi piace come programma, è un programma del Sud, con comici del Sud, c’è una bella aria, posso divertire molto a parteciparci. Diciamo come jolly che rompe un po’ le scatole a tutti. Ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta alla conduzione, e io come terzo incomodo. Quando sarà chiusa la trattativa, che è molto ben avviata, ci metteremo subito al lavoro”.

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto