Un gioco tra adolescenti si trasforma in un episodio di cyberbullismo. Un video hot è la penitenza che spetta ad una ragazzina di 12 anni. I protagonisti della vicenda sono due studenti di una scuola media in un Comune del Nolano. A dare notizia è Il24.it
Il filmato hot viene registrato durante la lezione in classe. Il gioco è Obbligo o Verità. La richiesta arriva da un suo coetaneo: la giovane deve andare in bagno e registrarsi con il telefonino completamente nuda. Esegue, senza indugio, la richiesta.
In pochi istanti si filma senza abiti, completamente nuda. E spedisce il filmato all’amico. A quel punto comincia per la 12enne l’inferno: Il video viene passato ad altri amici. E in poche ore diventa virale.
La registrazione finisce anche nelle mani del preside della scuola, che avvisa genitori e carabinieri. Ieri mattina, i militari della Compagnia di Nola hanno effettuato un blitz a sorpresa durante le lezioni: gli smartphone dei ragazzini vengono tutti sequestrati. Mentre la protagonista del video viene affidata alle cure di uno specialista. Ora si apre il filone giudiziario anche se l’età dei due adolescenti blocca ogni indagine.