Beve mezzo litro di vernice credendo fosse yogurt. Si salva per miracolo. Bobby, nonno 90enne, probabilmente affetto da demenza senile, è diventato una star sul web dopo essersi fatto immortalare con la bocca sporca di venire. Quanto meno, l’anziano dimostrato di avere uno stomaco di ferro.
A scoprirlo nell’insolito pasto è stata sua nipote Alex, che ha postato una sua foto con le labbra sporche di vernice color menta. «Mio nonno ha mangiato mezzo litro di vernice credendo fosse yogurt», ha scritto nella didascalia, «Nonno lo adora, vive per lo yogurt. Mia madre compra almeno 7 litri di vaniglia Danon yogurt a settimana per lui».
Il nonno non ha avuto conseguenze e sta in ottima forma. Quando è venuto a scoprire di essere diventato una star non ha battuto ciglio, anzi ha detto alla nipote di rispondere che la vernice aveva persino un sapore migliore dello yogurt, quindi non rimpiange nulla e lo rifarebbe. L’uomo avrebbe poi fatto ricorso a una lavanda gastrica per “ripulire” gli intestini.