Made in Sud, ufficializzato il cast dei comici: tutti i nomi

Torna in prima serata la comicità Made in sud. Lo show comico, prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni e presentato mercoledì 27 febbraio anche da Carlo Freccero, andrà in onda su Rai2 dal 4 marzo alle 21.20 con tante novità.

La conduzione è stata affidata a Stefano De Martino, al suo debutto in qualità di presentatore al fianco di Fatima Trotta. Il programma vede anche la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo. Nuova anche la sigla e rinnovato l’impianto scenico.

Il cast sarà arricchito da un corpo di ballo di otto elementi diretto dal coreografo Fabrizio Mainini, mentre i contrappunti musicali dalla console, che daranno ritmo all’intera serata e ai comici, saranno, come da tradizione, a cura di Frank Carpentieri.

E infine i comici, saranno presenti Mino Abbacuccio, gli Arteteca, Mariano Bruno, Paolo Caiazzo, i Ditelo Voi, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ciro Giustiniani, Simone Schettino, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato e Rosaria Miele, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Francesco Paolantoni, Max Cavallari. 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto