Pontedera. Auto contro bus prende fuoco: Gilberto muore carbonizzato a 32 anni

Drammatico incidente a Pontedera, in provincia di Pisa, dove un ragazzo ha perso la vita a seguito di uno scontro con un autobus. La vittima si chiamava Gilberto Biasci, aveva 32 anni, ed era il figlio dell’ex sindaco di Lari.

L’episodio si è verificato attorno alle ore 20:00 di ieri sera, giovedì 28 febbraio, precisamente in via America a Pontedera, nota cittadina in provincia di Pisa. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti l’auto del 32enne, una Fiat modello Panda, si è scontrata frontalmente con un pullman di linea.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto un’ambulanza, assieme alle pattuglie dei carabinieri della compagnia locale e ai vigili del fuoco di Cascina e Castelfranco, ma a nulla è valso il loro intervento, visto che il giovane è morto subito dopo l’impatto.

L’auto del ragazzo ha poi preso fuoco, e in pochi istanti è stata avvolta dalle fiamme, riducendosi ad uno scheletro carbonizzato. Ferito il conducente del pullman anche se le sue condizioni non sono state giudicate preoccupanti: l’uomo è stato comunque ricoverato all’ospedale Lotti di Pontendera. La circolazione stradale è rimasta bloccata per ore.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto